L’approccio che utilizzo nella mia attività professionale è strettamente correlato al rapporto tra mente e corpo, poiché ritengo che la persona vada vista nella sua totalità per avere una comprensione adeguata del suo stato di salute.
Per analizzare in maniera scientifica ed oggettiva questo sottile equilibrio tra mente e corpo utilizzo strumentazioni professionali testate scientificamente che permettono rilevazioni psicofisiologiche utili appunto a darci un quadro generale dello stato di salute della persona. Questo approccio permette un intervento estremamente personalizzato come un abito fatto su misura del cliente; ogni individuo infatti ha un suo sistema di funzionamento che lo rende un essere unico e di conseguenza anche il percorso deve essere il più personalizzato possibile.
Attraverso consulenze psicologiche integrate con strumentazioni professionali d’eccellenza, possiamo ristabilire quel corretto equilibrio che spesso, a causa di momenti di tensione, stress ed ansia possono portare ogni persona ad attraversare periodi complicati della propria vita.
WhatsApp us